Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Soulé fa le fiamme, la Juve si interroga: fissato il prezzo mercato

LAPRESSE

Il gol incredibile realizzato con l’Under 23 argentina accende la fantasia dei tifosi e fa impennare la cifra: ecco le due correnti di pensiero nell’ambiente bianconero

I tifosi della Juventus hanno un pensiero fisso: immaginarsi un futuro con un tridente d’attacco composto da Vlahovic (classe 2000), Yildiz (2005) e Soulé (2003), e volendo pure con la variabile Chiesa. Un pensiero stupendo accentuato da quanto il giovane argentino ha fatto vedere nella selezione Under 23, quella olimpica guidata dal ct Mascherano.

Il secondo gol dell’albiceleste lo firma proprio Soulé ed è un capolavoro che da ore rimbalza in rete. A sfidare le leggi della fisica: spiove un pallone da destra, Mati salta con l’idea di colpirla al volo di tacco con il destro, ma in una frazione di secondo si rende conto che con il sinistro, d’esterno, può sorprendere il portiere fuori posizione. E così Soulé accarezza il pallone che con una parabola incredibile finisce dove nessuno può arrivare.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi