Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

“Scioccato da Dybala. Yildiz mi ha messo in difficoltà, bisogna stare calmi”

Ora la Juve Next Gen, il sogno quello di vestire la maglia della prima squadra bianconera: a tutto Muharemovic

Obiettivo: salire in prima squadra. È questo il desiderio del vice capitano della Juventus Next Gen, Tarik Muharemovic, che è ormai diventato un vero e proprio leader dell'U23 bianconera di Massimo Brambilla. Il centrale classe 2003, intervistato dal The Athletic, ha ammesso che quello di andare nella Juve dei grandi e restarci in pianta stabile è "il mio obiettivo". D'Altronde sono numerosi gli esempi che lo hanno preceduto: da Dragusin a De Winter (ora in prestito al Genoa) passando per Huijsen (che starà alla Roma fino a giugno)

Muharemovic e la Juve dei grandi

"Quando li vedo, ho la motivazione per arrivarci. Huijsen sta facendo molto bene, tu da fuori li osservi e vuoi essere come loro": così Muharemovic, che dunque continua a coltivare l'obiettivo di andare in prima squadra. D'altronde è uno di quelli che lavora anche agli ordini di Massimiliano Allegri: "La prima volta che sono entrato in palestra, all'inizio era vuota. Stavo andando in bicicletta e mi sentivo un po’ nervoso. Poi ho visto tutti i giocatori entrare, e c'era Paulo Dybala! Ero scioccato. Normalmente li vedi in TV o sui social media. Poi ho visto altri giocatori, come ad esempio Chiellini! È stato pazzesco. Non riesco nemmeno a descriverlo". E a proposito di Chiellini...

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi