Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

"Bisogna prendere posizione": Juve, messaggio fortissimo contro il razzismo

Il club bianconero si fa sentire attraverso i social e con le parole di Weah: "Dentro e fuori dal campo, con le parole e con i fatti: mai più"

La Juventus scende in campo contro il razzismo nella Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Discriminazione Razziale. Dopo gli ultimi giorni caratterizzati dal caso 'razzista' con protagonisti Acerbi e Juan Jesus, il club bianconero ha voluto lanciare un messaggio chiaro attraverso i social, il sito ufficiale e le parole di Timothy Weah

Le parole di Weah contro il razzismo

"E’ più di 90 minuti. E’ una battaglia ogni minuto, ogni singolo giorno. Non riguarda solo fare la giusta cosa in campo, riguarda farlo fuori dal campo. Non è solo svegliarsi ogni mattina ed essere pronto per l’allenamento, è quello che fai tutto il giorno. Non è solo lottare per la squadra, è lottare per l’altro insieme. Ancora e ancora, prendiamo posizione. Non riguarda solo me o te, riguarda tutti noi. Niente cambia finchè non lo facciamo" sono le parole di Weah in un video pubblicato dalla Juve sui canali social. 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi