Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Soulé chiama la Juve: “Dammi una possibilità”. Ma il sogno mercato è un altro

L'attaccante, in prestito al Frosinone, parla del suo futuro dal ritiro con l'Argentina U23

"Sono felice di essere qui e voglio essere sempre nella nazionale argentina". Così ha detto Matias Soulé quando è intervenuto ai microfoni di 'Doble Amarilla Radio' su Dsports Radio. L'attaccante del Frosinone, in prestito dalla Juventus, è stato convocato dal Ct Mascherano con l'Argentina U23 per la doppia amichevole contro il Messico di venerdì 22 e lunedì 25 marzo, ma il suo sogno è quello di poter raggiungere quella maggiore un giorno.

In questo momento, però, Scaloni gli ha preferito Valentin Carboni (classe 2005 del Monza e in prestito dall'Inter) e lui ha risposto presente alla chiamata della Sub-23. Mati ha parlato del suo futuro e della possibilità di poter andare alle Olimpiadi a Parigi nel 2024: "Sarebbe un sogno"

Soulé, le Olimpiadi e Messi

Proprio sui Giochi Olimpici Matias Soulé ha detto: "Ho visto il sorteggio. Gli avversari sono sempre difficili anche chi non è di blasone. Sarebbe un sogno poter andare alle Olimpiadi e per farlo devo dare tutto con il club e dimostrare in allenamento che vuoi andare. E' una competizione importante: l'hanno vinta Messi, Di Maria e Aguero. Poterla giocare con Leo sarebbe un sogno. Gioca nella mia posizione, ma ovviamente lo lascerei giocare e con il 10 (ride n.d.r.). Gli porto anche l'acqua e qualsiasi altra cosa". Però per poter andare a Parigi serve l'avallo anche del club di appartenenza: "Non ho ancora parlato con il club perché dovrei tornare alla Juventus e dovrei parlare con loro, ma non so ancora cosa farò. Devo parlarne con l'agente". E sul futuro è stato chiaro...

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi