Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Allegri, il vortice delle voci parla chiaro: la risposta Juve. Max a due facce

La crisi di risultati sta ritardando la qualificazione alla Champions League: malgrado le finestre restino chiuse, arrivano spifferi alla Continassa

Allegri, le volte in cui ha perso la pazienza

L’ultimo episodio è di domenica pomeriggio, fresco fresco, in diretta con lo studio di Sky Sport: "Siamo terzi in classifica. Lei sa come si fa l’allenatore? Io non so come si fa il giornalista. Io non devo andare dietro a cosa dice il pubblico. Il pubblico ci sostiene e io cerco di fare il meglio per la squadra. Io non mi permetto di dire a un giornalista come si fa il giornalista. Io le domando, come si fa il giornalista. Solo 7 punti nelle ultime 8? Allora come mai nelle prime abbiamo fatto 46 punti? Mi faccia una domanda più intelligente... Volete capire? Ma voi non dovete capire, dovete fare solo delle domande, che è diverso. Tanto cosa capite? La squadra la alleno io, non è che capite voi".

In collegamento con lo studio di Sky Sport aveva già avuto un match dialettico con Lele Adani, ex difensore e ora opinionista calcistico, diventato in breve tempo virale. E gira ancora su social e youtube il battibecco su Mediaset con Arrigo Sacchi, un venerando della panchina al quale Max non aveva comunque concesso sconti. L’anno scorso a fine aprile c’era stato il famoso episodio con l’Inter, con insulti pesanti che sarebbero stati proferiti dall’allenatore bianconero, senza dimenticare qualche acceso diverbio con gli arbitri e pure con i tifosi della Juve. Insomma, non sempre l’esperienza è sinonimo di nervi saldi.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi