Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

La Juve ha paura del crollo: Allegri, futuro rebus e se parte Max in pole c'è…

La parola d’ordine è: qualificazione! Dopo si deciderà sull’allenatore. La crisi preoccupa la società, decisa però a tenere il tecnico almeno fino a giugno

Juve, Allegri pronto a continuare anche senza rinnovo

E lo stesso dt in questi mesi alla Continassa si è reso conto di quanto sia forte il legame e il senso di appartenenza che Allegri ha stabilito con la Juventus, al punto che non avrebbe alcun problema ad affrontare la prossima stagione in scadenza di contratto: al tecnico premono soprattutto le garanzie tecniche di poter affrontare il ritorno in Champions con una rosa all’altezza. Al di là dei risultati (che certo non aiutano), il nervosismo di Max non è quindi determinato dal contratto, quanto dal silenzio della società nei confronti della quale ha sposato il progetto giovani e ha accettato senza polemiche il ridimensionamento sul mercato, per non dimenticare il ruolo da “front man” che ha incarnato nel corso di una delle stagioni più complesse e assurde (nonostante tutto qualcuno parlava di calcio...) dell’intera storia juventina. Un silenzio, in buona sostanza, che lo delude umanamente e che dal suo punto di vista conferma come la società non abbia ancora ben chiaro il percorso da intraprendere.

Di Canio: Juve, Allegri inizia ad avere paura. E sul tridente è prevenuto

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi