Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Hermoso, Giuntoli c'è: contatto. Sul tavolo Juve anche altri nomi

Il difensore dell'Atletico Madrid a scadenza è un affare, valutazioni in corso e possibili alternative. Avanza il rinnovo di Rugani

Rugani 2026: ci siamo

La stagione dei rinnovi deve ancora entrare nel vivo. Gli ultimi prolungamenti firmati in casa Juventus, Bremer a dicembre e Huijsen a gennaio, non infatti che un antipasto di quel che verrà. Da Chiesa a Vlahovic, da Yildiz a Rabiot, sono tanti i protagonisti bianconeri chiamati a decidere sul proprio futuro a medio-breve termine. Uno scenario che non riguarda Daniele Rugani, che sul proprio domani ha le idee molto chiare.

Il difensore, nel mezzo di quella che è probabilmente la sua miglior stagione per affidabilità e continuità di rendimento quando chiamato in causa da Allegri, vede infatti solamente bianconero davanti a sé. Negli scorsi giorni è andato in scena l’ennesimo incontro tra la dirigenza del club e Davide Torchia, agente del ragazzo, nei prossimi giorni ne seguirà almeno un altro: in via di definizione, nonostante altre piazze si siano fatte avanti nel frattempo, il rinnovo dell’accordo in scadenza in estate. L’ingaggio del 29enne sarà rivisto al ribasso rispetto ai circa 3,5 milioni all’anno attuali, in linea con le esigenze del club, mentre il nuovo termine dovrebbe essere fissato al 2026, con possibilità di opzione per un’ulteriore stagione.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi