Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Allegri perde le staffe in diretta tv: "Non dovete capire, dovete chiedere"

Le parole dell'allenatore bianconero dopo il pareggio interno contro il Genoa: "Siamo in difficoltà, serve responsabilità e non nervosismo"

TORINO - Secondo pareggio consecutivo per la Juventus di Massimiliano Allegri che non va oltre lo 0-0 in casa contro il Genoa e subisce la beffa dell'espulsione di Dusan Vlahovic. Con il pareggio odierno sono 7 punti in 8 partite (una sola vittoria) per i bianconeri ora a +5 dal Bologna quarto.

Le parole di Allegri

Le parole di Allegri a Sky Sport nel post-partita: "Nel primo tempo c’era un po’ nervosismo era dovuto al fatto dell’importanza della partita con l’obbligo di vincere. Siamo stati un pochino troppo bloccati. La squadra ha fatto un bel secondo tempo secondo me. Abbiamo avuto diverse situazioni con qualche errore di passaggio. Non abbiamo concesso tiri in porta. Io credo che sia una prestazione di cui dobbiamo prendere il positivo per poter ripartire dopo la sosta. Perché comunque questo momento è difficile, però la prestazione come atteggiamento difensivo e squadra è stata migliore delle ultime".

Lotta Champions e i cambi di Chiesa e Kostic

Sulla lotta per la Champions: "Non deve creare nervosismo ma responsabilità. Il raggiungimento della Champions dista 11 punti, abbiamo 9 partite per farlo lavorando e credendo in quello che facciamo. Federico ha fatto buone cose nel primo tempo. Poi in quel momento avevo bisogno di uno che giocasse più tra le linee. Kenan (Yildiz) tra le linee è più abile a giocare. Sono contento di quel che ha fatto Federico così come di quello che ha fatto Kostic. In quel momento lì avevano speso molto, erano un po’ sulle gambe, c’era bisogno di tecnica tra i loro centrocampisti".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi