Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Huijsen-Juve, quale futuro: l'idea Roma, il top club estero e la cifra che serve

Il talento classe 2005 al centro delle voci di mercato: è pronto a chiudere il rapporto con lo storico procuratore Alejandro Santisteban

Svolta professionale per Dean Huijsen. Il gioiello di proprietà della Juventus è pronto a cambiare agente, chiudendo il rapporto con lo storico procuratore Alejandro Santisteban, che ne aveva accompagnato la crescita prima portandolo alla Juventus nel 2021 e poi a gennaio in prestito alla Roma. Una scelta, quella di interrompere questo sodalizio lavorativo, destinata a far rumore e che ha già attirato l’attenzione delle agenzie più importanti nel panorama calcistico internazionale. In tanti negli ultimi giorni hanno bussato alla porta del centrale classe 2005 per chiedere udienza e provare a conquistarlo.

Huijsen, nel nome del padre

Parliamoci chiaro: prenderlo all’interno della propria scuderia significa accaparrarsi un potenziale top player per i prossimi 10-15 anni. Al momento, però, nei piani di Dean e della sua famiglia non c’è lo step di affidarsi a un nuovo manager. A curare in prima persona i suoi interessi sarà il papà Don. Toccherà quindi a lui prendere le decisioni in sede di calciomercato.  

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi