Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

"Gudmundsson perfetto con Vlahovic. Frendrup vale Koopmeiners o Ferguson"

L'ex attaccante della Juve ha parlato dell'attuale stato di forma dei bianconeri e del mercato che Giuntoli sta approntando: "Difficilmente sbaglia..."

Gudmundsson è certamente pronto a fare il grande salto in una big come la Juve. Dopo diché toccherà a lui prendersi una maglia da titolare, ma sicuramente all’interno della rosa di un top club ci sta alla grande. Sarebbe un valido innesto per avvicinarsi all’Inter in chiave primo posto. «L’islandese è un’ottima seconda punta, che si sposerebbe alla perfezione con Vlahovic. Formerebbero una bella coppia nel 3-5-2 di Allegri». Firmato Massimo Briaschi. L’ex attaccante della Vecchia Signora ha vinto tutto in bianconero (scudetto, Coppa Campioni, Supercoppa Europea e Coppa Intercontinentale) nel suo triennio dal 1984 al 1987; mentre col Genoa ha disputato 5 stagioni.

I bianconeri appaiono in crisi: che succede alla Vecchia Signora?

«La Juve sta attraversando un momento di difficoltà, però non sta affatto giocando male checchè se ne dica. Nelle ultime gare le prestazioni sono state buone e propositive sul piano del gioco, nonostante alcune assenze pesanti».

Arriva un Genoa che ha già fatto male a diverse big quest’anno.

«Stanno disputando un buon campionato con giocatori destinati a diventare protagonisti del mercato estivo. Sono stati molto bravi a fare una scelta a sorpresa in panchina, puntando su Gilardino: sta dimostrando di essere davvero in gamba».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi