Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Allegri: Al momento la Juve ha raggiunto gli obiettivi. Scudetto? Tra anni

Il tecnico dei bianconeri presenta alla stampa la sfida contro l'Atalanta di Gasperini: ecco tutto quello che c’è da sapere

TORINO - La Juventus si prepara per la partita del 28° turno di campionato, in casa contro l’Atalanta. La sfida contro i nerazzurri è in programma domenica 10 marzo alle ore 18 all’Allianz Stadium, con i bianconeri che vogliono tornare subito alla vittoria dopo la sconfitta dello scorso turno sul campo del Napoli. Nella conferenza stampa della vigilia il tecnico bianconero Massimiliano Allegri presenta la gara contro la Dea di Gian Piero Gasperini

Quanto è importante la partita di domani?

"Quando arrivi in questo momento della stagione i punti sono molto pesanti. Abbiamo fatto una buona partita a Napoli, ma siamo venuti via senza punti. Domani dobbiamo fare una bella partita e soprattutto fare risultato".

È preoccupato per questi risultati?

"Non sono preoccupato, ma siamo dispiaciuti per aver perso dei punti. Momentaneamente abbiamo raggiunto gli obiettivi che ci eravamo prefissati a inizio stagione. Ora dobbiamo cercare di fare il meglio possibile".

Come sta McKennie?

"È a disposizione, oggi ha fatto tutto con la squadra. Gli altri sono tutti, più o meno, a disposizione. Alcaraz è fuori, Vlahovic è squalificato e Rabiot torna la prossima settimana McKennie se starà bene sarà titolare".

Quanto peserà l'assenza di Vlahovic?

"Domani Milik farà molto bene. Poi è rientrato Kean. Questo scontro non è decisivo. Dobbiamo essere bravi ad affrontare una partita alla volta a partire dall'Atalanta che è una squadra tecnica e fisica, lottando per un posto in Europa. Ci sono 33 punti a disposizione, non è decisiva".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi