Tuttosport

LIVE

Nonge, scuse Juve. La replica di Barrenechea e dei tifosi: “Non è il momento”

Il giovane centrocampista bianconero ha commesso il fallo in area su Osimhen da cui è nato il gol vittoria del Napoli siglato da Raspadori

Una serata negativa, ma che servirà da esperienza. Nonge Boende, giovane centrocampista della Juventus, ha avuto il ruolo di sfortunato protagonista nel match del Maradona perso per 2-1 contro il Napoli. Poco prima però - nell'azione che poi ha portato allo scambio tra l'ex Fiorentina e Alcaraz e poi al pari bianconero - si era segnalato per l'apertura per Chiesa.

Nonge, l'episodio e il cambio

Ma il pestone su Osimhen che ha causato il calcio di rigore per il Napoli, da cui poi è scaturito il gol vittoria segnato da Raspadori, ha avuto un peso specifico non indifferente. Il classe 2005, entrato da pochi minuti, è stato poi sostituito da Massimiliano Allegri. E così questa mattina, sui propri canali social, Nonge ha voluto chiedere scusa per l'ingenuità commessa contro gli azzurri.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi