Tuttosport

LIVE

Marchisio diventa procuratore: dalla Juve al Bayern, i talenti in scuderia

Marchisio diventa procuratore: dalla Juve al Bayern, i talenti in scuderia LAPRESSE

L'ex centrocampista bianconero ha deciso di intraprendere una nuova avventura: "Inizio con i più giovani"

Marchisio, i talenti che segue

Ecco perché fra i nostri primi nomi trovate un 2004 come Davide Dell’Erba, che gioca nel Bayern Monaco o Filippo Reale, un 2006 della Roma, che ha già esordito in prima squadra, E ancora Thomas Corigliano (Under 16 della Juventus), ritenuto da tutti uno dei 2009 più promettenti in Italia. Oppure Fabio Badarau e Tommaso Ramondetti, rispettivamente della Juventus e del Torino. Comincio questa nuova avventura con grande entusiasmiamo».

Marchisio, l'idea di fondare Circum

«L’idea di fondare Circum nasce della tante esperienze passate, quando giocavo. “Circum” perché chiude un cerchio di esperienze. Sì, è vero, a volte il calciomercato sembra un circo... ma non ci avevo pensato. E comunque non mi spaventa. Io credo che noi portiamo una grande serietà e un impegno importante: questa sarà la nostra cifra, il biglietto da visita con cui ci presenteremo alle famiglie dei ragazzi, siamo persone serie e questi a abbiamo capito che è importante. Già, le famiglie... A volte fila tutto liscio, a volte sono un problema non posso negarlo.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi