Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Rabiot, omaggio Juve ma Allegri lo inchioda: "Visto che sei intelligente..."

Il centrocampista francese è stato celebrato per le 200 presenze col club, ma il tecnico bianconero gli strappa una promessa

Giornata speciale per Adrien Rabiot, protagonista di un record che ha voluto condividere con tutto lo spogliatoio della Juventus. Il centrocampista francese, infortunatosi nell'ultimo match contro il Frosinone, ha raggiunto le 200 presenze in bianconero proprio nella sfida vinta all'ultimo respiro all'Allianz Stadium contro i gialloblù di Eusebio Di Francesco.

Juve, Rabiot fa 200: "Offre la cena"

Come mostrato in un video pubblicato sui social del club, Rabiot è stato festeggiato durante l'allenamento odierno con una maglia celebrativa: come numero, ovviamente, il 200. Accanto a lui in posa per la foto, oltre al tecnico Massimiliano Allegri, anche il direttore sportivo Giovanni Manna e il football director Cristiano Giuntoli. Applausi da parte di tutti i compagni di squadra, ai quali Rabiot ha risposto con un sorriso. È a quel punto che interviene Allegri: "Lui ha già capito, perché è un ragazzo intelligente. Dovrà offrire una bella cena a tutti". 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi