Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Ansia Chiesa, Alex Sandro lo mette ko. Allegri sgrida la Juve

Duro scontro tra i due giocatori bianconeri durante l'allenamento: cosa è successo

Mattinata di allenamenti alla Continassa per la Juve per preparare la prossima sfida di campionato contro il Napoli del weekend. A tenere con il fiato sospeso Allegri e la squadra è stato il duro scontro di gioco tra Chiesa e Alex Sandro. Nel corso della partitella a ranghi ridotti il brasiliano è entrato con foga sull'esterno che ha avuto la peggio, ed è rimasto a terra dolorante ed è stato assistito dallo staff medico.

Chiesa-Alex Sandro, le condizioni dell'esterno

Problemi alla cavigia destra per Federico Chiesa dopo lo scontro di gioco avvenuto con Alex Sandro. Il difensore è entrato in ritardo sull'attaccante che è rimasto a terra molto dolorante. Gli è stato applicato del ghiaccio spray dai medici e poi ha riprovato a rientrare in campo con il resto del gruppo. Zoppicante e visibilmente dolorante anche l'allenatore gli ha intimato di uscire per non aggravare la situazione ed è rientrato negli spogliatoi. La situazione non desterbbe molta preoccupazione e le condizioni dell'attaccante verranno rivalutate nella giornata di domani. Intanto Allegri, durante l'allenamento della Juve, ha strigliato la squadra a seguito di alcune occasioni sciupate durante la partitella: "Dobbiamo fare gol, però, ragazzi!". E poi ancora: "Sempre a lamentarvi, non abbiamo tempo". In diversi hanno lavorato a parte in palestra mentre sono arrivate novità per Kean...

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi