Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Alcaraz, paragone con Vidal e giornata speciale: "Quel finale ci ha lasciato..."

Il centrocampista argentino, subentrato a Rabiot, ha parlato al termine del match vinto dalla Juventus all'ultimo respiro contro il Frosinone

TORINO - "Le sensazioni sono buone, avevamo bisogno di questa vittoria, volevamo dare una gioia ai nostri tifosi. Oggi lo stadio era pieno, è bellissimo avere l'appoggio dei nostri tifosi, cerchiamo di restituirglielo in campo e gli abbiamo regalato una vittoria importante per loro e per noi". Sono le parole, ai microfoni di Sky, del centrocampista della Juventus Carlos Alcaraz dopo il successo all'ultimo respiro, match nel quale è entrato a gara in corso dopo l'infortunio di Rabiot.

Le parole di Alcaraz

"Per fortuna siamo riusciti a far gol, io mi sento bene, a mio agio, cerco di dare il mio aiuto quando vengo chiamato in causa. Io sto bene qua e sento la fiducia dei compagni, dello staff. Sono tranquillo. Posso giocare ovunque, ma cerco di dare il mio piccolo aiuto. A destra è dove giocavo di solito, ma l'importante è giocare, accumulare minuti che è una cosa bella. Futuro? È ancora presto per parlarne. Dobbiamo parlare della prossima partita contro il Napoli, non voglio pensare troppo al futuro", prosegue Alcaraz.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi