Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Allegri, la chance Alcaraz e gli scudetti Juve: “Drogata la realtà delle cose”

I bianconeri sono impegnati in campionato contro il Frosinone. Il tecnico ha presentato la sfida all'Allianz Stadium: ecco tutto quello che c’è da sapere

La Juventus riceve il Frosinone nel 26° turno di Serie A. I bianconeri sono a caccia del riscatto dopo aver rimediato appena due punti nelle ultime quattro giornate di campionato, pareggiando con Empoli e Verona e perdendo contro Inter e Udinese. La Vecchia Signora deve ritrovare una vittoria che manca dal 21 gennaio, dal successo sul campo del Lecce, ed è seconda nella classifica di Serie A, a meno 9 dall’Inter capolista e con due punti di vantaggio sul Milan terzo.

Juve, le due probabili formazioni per il Frosinone: i moduli e i ballottaggi

La conferenza stampa di Allegri in diretta

Massimiliano Allegri in conferenza stampa ha presentato la partita alle ore 14 in diretta dall’Allianz Stadium. È possibile ripercorrere le tappe della conferenza sul nostro sito.

Allegri, la difesa a 4 e Alcaraz

Il tecnico bianconero ha esordito: "È stata una buona settimana di lavoro, come le altre prima di questo periodo negativo. Nel calcio succedono questi momenti, domani abbiamo una partita difficile contro una squadra che gioca bene e che crea. Il nostro obiettivo è quello di tornare a vincere. Difesa a 4? Noi difendiamo sempre così, non dobbiamo cambiare niente. Alcaraz? Sono contento di quello che sta facendo, domani può darsi che giochi ma devo valutare ancora delle situazioni. Abbiamo fatto tre partite simili: Bologna, Sassuolo e Verona. Sono state spaccate in due, fortunatamente due le abbiamo pareggiate. Dobbiamo tornare ad essere più ordinati e compatti".

Allegri: "Alla Juve è normale cercare di vincere"

Allegri ha proseguito: "L'entusiasmo c'è sempre anche perchè per me allenare è passione e amore, soprattutto nella Juventus. Lo è sempre stato dall'Aglianese fino ad oggi. Ora sono 8 anni che faccio parte di questa società, ho molta responsabilità. Abbiamo iniziato un progetto con la società quando sono tornato. Ora stiamo continuando a fare quello che ci è stato chiesto. Quando sei alla Juve è normale cercare di vincere, ma tutti abbiamo l'ambizione di vincere. Poi ci sono le avversarie".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi