Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, le due probabili formazioni per il Frosinone: i moduli e i ballottaggi

LaPresse

Allegri in settimana ha provato difesa a quattro e tridente: ecco come potrebbe scendere in campo con il vecchio e il nuovo abito

Certezze ed esperimenti, nella testa di Allegri le opzioni di formazioni sono tante. L'allenatore della Juventus cerca una svolta e contro il Frosinone potrebbe mandare in campo i bianconeri con un un nuovo modulo. Il 3-5-2 nelle ultime partite non ha inciso molto e il tecnico sta studiando delle varianti con la difesa a quattro, in particolare il 4-3-3 e il 4-2-3-1. I nodi da sciogliere sono diversi, soprattutto a centrocampo.

La Juve con il 3-5-2: rientra Bremer

In porta non ci sono dubbi e a difendere i pali ci sarà Szczesny, tra i migliori giocatori per rendimento della Juventus. Davanti il polacco rientra Bremer, dopo l'assenza per squalifica contro il Verona. Il brasiliano ha alzato il livello delle proprie prestazioni e con lui nel centro della difesa i bianconeri stanno più al sicuro e giocano con più serenità. Ai suoi lati pronti Gatti e Rugani come braccetto sinistro (vista l'assenza di Danilo per infortunio). 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi