Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, occhi sul Maradona: se esce l'ambo per il Mondiale per Club...

Appuntamento negli Usa dal 15 giugno al 13 luglio del 2025: montepremi ricco e valorizzazione del marketing

TORINO - La prossima, nuova e più ricca edizione della Champions League non è il solo torneo prestigioso e remunerativo a cui la Juventus sta per giocarsi la partecipazione. In ballo per la società bianconera c’è anche l’accesso al primo Mondiale per club, in programma negli Stati Uniti dal 15 giugno al 13 luglio 2025. Trentadue squadre, 100 milioni di euro per la vincente e almeno 50 per le altre.

Juve, Champions e Mondiale per Club

Più gli effetti su marketing e valore del brand, particolarmente interessanti per la Juve che agli Stati Uniti guarda con grande attenzione e con grande attenzione è seguita dal pubblico americano, anche per la presenza di due nazionali a stelle e strisce come McKennie e Weah. Se però la qualificazione alla Champions la squadra di Allegri se la giocherà nel senso calcistico della parola, sul campo, per quanto riguarda il Mondiale il termine “giocare” va inteso nel senso in cui si gioca al lotto: sperando che escano i propri numeri, senza poter far niente perché accada.

Scatto Italia con l'Inter: corsa 5° posto Champions, classifica aggiornata

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi