Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve-Frosinone, chi gioca al posto di Danilo. L'idea di Allegri per l'attacco

Nonostante i risultati negativi i tifosi sono al fianco dei giocatori: con questo sold out, i pienoni sono 11 su 14 gare casalinghe

TORINO - Nonostante i due punti raccolti nelle ultime quattro partite, nonostante sia ormai sfumata la corsa scudetto, il popolo bianconero non abbandona la Juventus nel momento più critico della stagione. Anzi. Si stringe ancora più forte a fianco dei giocatori: domenica, all’ora di pranzo, l’Allianz Stadium sarà infatti esaurito per l’ennesima volta. Sono già stati tutti venduti i biglietti per la sfida contro il Frosinone che vedrà poco più di 40 mila spettatori. E poco importa se in programma non ci sia una partita di cartello ma un’avversaria affrontata addirittura già due volte in questa annata (una in Serie A con l’1-2 allo Stirpe e una in Coppa Italia con il 4-0 di Torino), poco importa se l’ora costringe i tifosi che provengono da lontano a levatacce.

Juventus, i tifosi stanno con la squadra

C’è la volontà di esserci per far sentire il proprio sostegno alla squadra in una partita che diventa quella della possibile svolta stagionale: se si guarda infatti al calendario, la giornata di campionato riserva lo scontro diretto tra Milan e Atalanta, le due inseguitrici della Juventus, distanziate rispettivamente di 2 e 9 punti. Se la Juventus ritrova la via smarrita della vittoria contro la squadra di Eusebio Di Francesco, allora può provare a ripartire, se non centra il successo, invece, anche l’accesso alla prossima Champions può tornare pericolosamente in discussione.

Huijsen, mossa Roma e risposta Juve: il futuro è già scritto

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi