Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve-Iling, cambio di scenario. Due club italiani su Kean e quando arriva Djalò

Ag. Aldo Liverani/Ansa/Getty Images

Dopo Bremer, Inter di nuovo superata per il centrale portoghese: c'è l'intesa fino al 2028. Il club bianconero deve recuperare risorse: gli affari Ranocchia e Dragusin possono aiutare

Juve, risorse da Ranocchia e Dragusin

Per confezionare questo affare, la Juventus deve recuperare risorse. L’indiziato è Filippo Ranocchia: accordo vicino con il Palermo per la cessione del centrocampista, con il club bianconero che incasserebbe 4 milioni più 1 di bonus. Altre risorse sono in arrivo dalla milionaria uscita di Dragusin: indipendentemente da quella che sarà la destinazione, la Juventus vanta una percentuale (il 20%) sulla vendita del difensore centrale del Genoa.

Il futuro di Iling e Kean

Sembrava destinato alla vendita anche Sam Iling Jr, ma il vento sembra cambiato. E non solo per il gol del momentaneo pareggio a Salerno: le prestazioni di Kostic invitano alla prudenza prima di liberarsi dell’ala inglese. E la scadenza del contratto di Iling (2025) rischierebbe di rendere più complicata la situazione in caso di future trattative: ecco perché nelle prossime settimane la dirigenza bianconera incontrerà l’entourage dell’inglese per impostare il rinnovo di contratto. Tempi più lunghi invece per Wes McKennie. Iling Jr è stato chiesto dal Monza in prestito (no della Juve), i brianzoli hanno sondato il terreno anche per Kean, come la Fiorentina: il club bianconero può valutare la cessione temporanea dell’attaccante verso la fine della sessione di mercato invernale.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi