Tuttosport

LIVE

Juve, i migliori per media voto: il primo posto vi sorprenderà

Dopo 18 giornate di campionato, prendendo come riferimento le pagelle di Tuttosport, ecco chi si è messo più in mostra tra i bianconeri

 

La top 5 Juve

Locatelli 6.29

Una stagione da protagonista, suggellata dal ritorno in Nazionale. Il gol al Milan ha regalato tre punti alla Juve e, probabilmente, dato una direzione alla stagione della squadra di Allegri.

Chiesa 6.33

Al centro del gioco, e dell'attacco juventino, con Allegri che in estate gli ha chiesto 15 gol. Gliene mancano 10, ma c'è tempo.

Szczesny 6.33

Le sue parate decisive stanno fruttando punti alla Juve: a Frosinone si è esaltato su Harroui in un momento delicato. A Firenze si è guadagnato un 7.5. La partita con il Sassuolo gli abbassa la media.

Bremer 6.36

18 presenze e 1 gol segnato (al Cagliari) ma soprattutto prestazioni difensive di una solidità pazzesca. A Monza la migliore: gli è valsa un meritato 7,5.

McKennie 6.44

In estate era sul mercato, ora è un inamovibile. Ha convinto Allegri con il lavoro a partire dalla tournée in America. Da mezzala o da esterno a tutta fascia, è sceso in campo in tutte e 18 le gare.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi