Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Rabiot recuperato, Allegri sorride: l'allenamento Juve verso Frosinone

Una buona notizia per l'allenatore dalla seduta bianconera in vista della partita di sabato alle 12:30: le ultime

Oui! Rabiot ci sarà allo "Stirpe" contro il Frosinone. Cavallo pazzo va di corsa verso l'ultima trasferta del 2023 della Juventus. Altra buona notizia per Max Allegri che aveva già recuperato Kostic dopo Genoa-Juve. Il centrocampista francese ha smaltito la botta al costato rimediata in allenamento la scorsa settimana e, a meno di colpi scena, sarà regolarmente convocato per il lunch match del turno pre-natalizio, in programma sabato. 

Juve, intero allenamento in gruppo per Rabiot

Rabiot ha svolto l'intero allenamento in gruppo e dopo essere stato costretto a saltere il match a "Marassi" è pronto a tornare il suo contributo dal primo minuto. Intanto, c'è ottimismo sul rinnovo del suo contratto che è di nuovo in scadenza dopo il prolungamento della scorsa estate. La Juve è nel cuore di Rabiot, c'è una progettualità all'altezza delle ambizioni del giocatore e il levarsi dalla proverbiale "fumata bianca" è tutt'altro che inverosimile.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi