Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, Allegri perde Weah: le condizioni dopo l'infortunio

Il tecnico bianconero non potrà contare sull'esterno figlio d'arte in vista dei prossimi impegni: la nota del club sull'entità del problema muscolare accusato contro il Verona

TORINO - Dopo Danilo e Alex Sandro, oltre a Fagioli e Pogba fermati per questioni extra-campo, Max Allegri perde anche Timothy Weah. L'esterno franco-statunitense, figlio della leggenda di Psg, Milan e della nazionale liberiana George, era stato sostituito da Miretti alla fine del primo tempo della sfida poi vinta all'ultimo respiro contro l'Hellas Verona grazie al gol di Cambiaso.

La nota della Juventus

"In seguito al problema muscolare riportato durante la gara con l’Hellas Verona di sabato sera, Timothy Weah è stato sottoposto nella tarda mattinata di oggi ad esami strumentali presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione di basso grado del semitendinoso della coscia destra. Il calciatore ha già iniziato l’iter riabilitativo volto alla ripresa dell’attività agonistica", si legge sul sito ufficiale della Juventus.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi