Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Locatelli, lacrime alla fine di Milan-Juve: l'abbraccio di Rugani

Il centrocampista bianconero non è riuscito a trattenere le emozioni al termine della sfida vinta contro i rossoneri a San Siro

Non è stata una partita come le altre per Manuel Locatelli. Il centrocampista della Juventus ha realizzato la rete decisiva che ha consentito alla squadra di Allegri di espugnare San Siro contro il Milan di Pioli. Esattamente sei anni fa, il 22 ottobre del 2017, Locatelli decideva Milan-Juve ma a parti invertite.

Locatelli, il gol dell'ex e le lacrime

Il suo secondo gol in Serie A consentì ai rossoneri di battere 1-0 proprio la Vecchia Signora, anche in quel caso allenata da Allegri. In ogni caso si è trattato di una rete liberatoria per il classe 1998, che non segnava dal 9 gennaio 2022 nella vittoria per 4-3 all'Olimpico contro la Roma. Al termine della sfida di questa sera, Manuel non è poi riuscito a trattenere l'emozione ed è scoppiato a piangere. Appena si è lasciato andare, è subito arrivato Rugani ad abbracciarlo.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi