Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Pogba tra islam, Corano e addio a Bonucci nel giorno di chiusura mercato

Con due storie su Instagram il fuoriclasse francese della Juve ha "commentato" il sorteggio di Champions League e salutato l'ex difensore bianconero

Paul Pogba, la Champions League e Bonucci. Il centrocampista francese della Juve si è sbizzarrito su Instagram per commentare in tempo reale i temi più caldi.

Dal sorteggio dei gironi al Grimaldi Forum di Montecarlo, all'addio dell'ex difensore dei bianconeri, volato alla volta della Germania per giocare con la maglia dell'Union Berlino: Il Polpo ha detto la sua. A modo suo.

Sorteggi Champions, Pogba cita il Corano

Nella prima storia postata da Pogba c'è un fotomontaggio. Oggetto del ritocco è uno dei bigliettini contenuto in uno dei bussolotti utilizzati per definire gli accoppiamenti nella fase a gironi 2023/2024 della prossima edizione della Champions League. Nessuna lettera per indicare un preciso girone, nessun nome relativo a una specifica squadra, ma la frase: "Don't forget to recit Surah al-Kahf", "Non dimenticare di recitare la Surah al-Kahf (il diciottesimo capitolo del Corano, ndr)". Non è un mistero la fede musulmana di Paul Pogba.

Pogba, il saluto a Bonucci

Nella seconda storia Pogba si è limitato a un saluto a Leonardo Bonucci. Ha postato una foto che li immortala a un instante dall'abbracciarsi rigraziandolo con tanto di emoticon della mani giunte. I due hanno condiviso momenti più e meno belli insieme alla Juve e almeno per questa stagione non si incontreranno da avversari.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi