Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Solo Vlahovic-gol e lampi di Pogba: tutta qui la Juve?

Manuela Viganti/Agenzia Aldo Liverani sas

La squadra di Allegri pareggia 1-1- col Bologna, recuperando la gara nella ripresa con il serbo. Quanti fischi al termine del primo tempo. Chiesa sostituito

TORINO - Altro che maxi Juventus... Una mezza Juventus. Che strappa il pari in casa in rimonta dopo aver lasciato il primo tempo a un Bologna schierato magistralmente da Thiago Motta, con un centrocampo che tra densità e intensità impedisce di innescare le armi: Cambiaso e Weah, piuttosto che Chiesa e Vlahovic. Allegri non riesce a cambiare ritmo e organizzazione e così solo nella ripresa vedrà il punticino in classifica grazie a Vlahovc che finalizza un’azione dei neo entrati Pogba e Iling. Davvero troppo poco questa Juventus che compie dieci passi indietro rispetto a Udine e stavolta non c’è nemmeno la scusa del caldo visto che a Torino si gioca sotto la pioggia e con 15 gradi in meno rispetto alla settimana. C’è qualcosa nella testa oltre che nell’organizzazione che non va e sarà utile risolverlo in fretta il problema.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi