Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Kean: "Il tandem con Chiesa? Creiamo tanto. La Juve ha grandi obiettivi"

Le parole dell'attaccante bianconero dopo l'amichevole con il Milan. Gli fa eco Pinsoglio: "Siamo in fase di costruzione, vincere aiuta a vincere"

CARSON (CALIFORNIA) - Grandissimo protagonista del successo della Juventus contro il Milan è stato senza alcun dubbio Carlo Pinsoglio. Il portiere bianconero, entrato a inizio ripresa al posto di Szczesny, ha neutralizzato i tiri dal dischetto di Pobega e Bartesaghi regalando così la vittoria alla formazione di Massimiliano Allegri.

L'estremo difensore ha commentato così nel postpartita: "Iniziare bene è sempre positivo, siamo contenti. Siamo in fase di costruzione, ci vuole tempo. Abbiamo anche un nuovo mister, Francesco Magnanelli. Lavoriamo sull’uscita da dietro e per giocare palla a terra, oggi ci è riuscito molto bene. Chiesa è partito forte, per l'inizio della Serie A sarà al massimo della forza. Nello spogliatoio è il solito simpaticone, siamo tutti molto uniti".

Juve-Milan: le parole di Kean nel postpartita

Moise Kean, in campo per 59' - al suo posto è entrato Milik -, in zona mista ha commentato: "Era importante iniziare bene e mettere minuti nelle gambe, dobbiamo andare avanti così. Io mi faccio trovare pronto, riguardo tutte le partite per migliorare, poi decide il mister". Sui singoli: "Io e Weah ci siamo incontrati in Under 15 e da lì è nata un'amicizia. Può dare una grande mano. I nostri obiettivi devono essere sempre grandi. Chiesa è rientrato da un lungo infortunio, ci potrà dare una grande mano. Io non ho preferenze riguardo il modulo, ma con Fede mi trovo molto bene, creiamo molte occasioni da gol".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi