Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

L'alba di una nuova Juve: primo show in Usa, inizia il riscatto

Prima uscita ufficiale dei bianconeri con il Barcellona: al Levi's Stadium di Santa Clara prevista grande cornice di pubblico

PALO ALTO (California) - Ecco, ci siamo: dall'altra parte del Mondo la nuova Juventus versione 2023-24 è pronta a togliere il velo, come un bolide di Formula 1 al momento della presentazione. C'è ancora tanto da fare per Cristiano Giuntoli, fuori e dentro dal mercato: il cantiere è ancora aperto, ma almeno i tifosi potranno cominciare a placare quella fame di calcio giocato tipica delle giornate di luglio.

La prima uscita in amichevole internazionale, in California al Levi's Stadium di Santa Clara, è di quelle da far tremare i polsi: è il Barça di Xavi, di Lewandowski, ma è anche il Barça di Franck Kessie, un obiettivo bianconero che potrebbe, chissà, a breve cambiare la maglia per tornare in Serie A, dopo l'avventura con il Milan.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi