Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Lukaku, la Juve e l'offerta dell'Al-Hilal. E Morata alla Roma non decolla

Dalla rabbia social al coro al J Medical dei tifosi, mentre dall'Arabia Saudita arriva un nuovo importante rilancio per il belga. E intanto avanza la sfida con l'Inter per l'ex bianconero

Dato per scontato che Romelu Lukaku non si fa condizionare dall’esterno, bensì più facilmente dall’interno (tra indicazioni della mamma, da sempre figura centrale per lui e il suo agente Ledure), ciò che sta succedendo sui social e anche a Torino, sul fronte tifosi, qualche riflessione gliela sta accendendo in testa.

E così anche se ieri il belga ha postato delle sue immagini “innocenti” di apparente serenità con un gruppo di amici - ma da oggi deve sudare a Londra nel centro sportivo del Chelsea in partenza per la tournée negli Stati Uniti - il suo stato d’animo non è esattamente quello che può regalare l’immagine di un mare placido, privo di onde...

Lukaku, Juve e la reazione dell'ambiente

Ieri davanti al J Medical, per esempio, i tifosi bianconeri posizionati per strappare selfie e autografi a Chiesa & C. hanno manifestato il proprio pensiero intonando il coro “Noi Lukaku non lo vogliamo!”. Nulla di così sorprendente, in realtà, visto che sabato mattina quando è esploso il rumor secondo il quale la trattativa Lukaku-Juventus prendeva corpo, tutti si erano espressi all’unanimità con un perentorio No, lui no!. Insomma l’eventuale chiusura della trattativa tra il club bianconero e il Chelsea non verrebbe accolta in maniera positiva da gran parte di coloro che hanno il cuore bianconero per cui il centravanti si troverebbe a vivere un primo momento di freddezza che solo a suon di gol potrebbe scongelare. Oggi anche su questo argomento si esprimerà il neo direttore tecnico Cristiano Giuntoli che la Juventus presenterà all’Allianz poco dopo l’ora di pranzo.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi