Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Brambilla e Montero, rinnovi Juve ufficiali per Next Gen e Primavera

Il club ha comunicato il prolungamento del contratto dei due allenatori, che hanno rilasciato anche delle dichiarazioni in vista della prossima stagione

La Juventus ha ufficializzato il rinnovo dei contratti di Brambilla e Montero, rispettivamente allenatori della Next Gen e Primavera. Prolungamento fino al 2024 per entrambi.

La società bianconera ha deciso di proseguire a percorrere insieme ai due tecnici questa strada di sviluppo del settore giovanile, che negli ultimi anni ha portato ad emergere giocatori come Miretti, Iling e Fagioli. Lo step per la Serie C ha avuto successo, per garantire una giusta crescita. Il 18 e 19 luglio inizierà il ritiro della due squadre in vista del prossimo campionato.

Juventus, avanti con Brambilla e Montero: il comunicato

Questa la nota del club: "Avanti insieme. Conferme importanti per la Next Gen e l'Under 19: è cosa fatta il prolungamento di contratto fino al 2024 per Massimo Brambilla e Paolo Montero. Due strade parallele che proseguiranno il buon cammino sviluppato nella stagione appena conclusa". Fiducia che va oltre i risultati ottenuti nella passata stagione, con la Primavera eliminata ai quarti dei playoff e la Next Gen fuori dai piazzamenti per il post season della Serie C. A convincere però sono i vari calciatori cresciuti e migliorati, che possono dare ulteriore contributo alla prima squadra.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi