Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve-Uefa, aria di patto: si lavora a un’intesa. La novità, pro e contro

Il club bianconero resterebbe un anno senza Coppe e Ceferin archivierebbe il fascicolo ancora aperto. Il giallo del sito

TORINO - Serata con il giallo. E no, non è ancora tempo di Tour de France. Anche perché il giallo in questione si è consumato ieri sera a Nyon, pochi chilometri oltre il confine francese. Lì, in terra elvetica, si trova il quartier generale della Uefa. E proprio sul sito ufficiale del massimo organismo europeo del pallone si è consumato il già citato giallo.

Screen delle ore 20: nella schermata dedicata alle società qualificate per la prossima Conference League non trova posto la Juventus. Screen delle ore 22, dopo un fitto tam-tam sui social in seguito alla sorprendente scoperta: il logo della Juventus campeggia in bella mostra nella prima fila, quella riservata ai club con accesso diretto ai playoff di fine agosto. “Errore umano”, si affrettano a segnalare dalla Uefa. Coincidenza quantomeno curiosa che abbia riguardato, tra le 135 qualificate alla prossima edizione della competizione, proprio e soltanto la società bianconera.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi