Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Manna, dalla Next Gen alla Juve dei grandi: chi è il nuovo uomo mercato

Juventus FC via Getty Images

Esperienza, metodo di lavoro e conoscenza dell'ambiente: il profilo del dirigente che si occuperà delle trattative in casa bianconera

Giovane e con tanta voglia di emergere. Giovanni Manna è senza dubbio il nuovo che avanza in casa Juventus, soprattutto in un momento delicato come quello che stanno vivendo i bianconeri. Al termine di un campionato non semplice, il club bianconero ha per il momento optato per una soluzione interna da inserire alla guida della direzione sportiva. Dalla crescita della Juventus Next Gen al mercato della prima squadra, un salto importante per Manna.

Juve, Manna e l'investitura di Scanavino

In queste ore Maurizio Scanavino, direttore generale della Juventus, ha tenuto un'importante intervista esclusiva a Sky Sport: sul tavolo il futuro di Massimiliano Allegri, l'inevitabile domanda su Cristiano Giuntoli, ma ha anche elargito grandi elogi a Giovanni Manna per l'operato svolto, investendolo di uomo chiave nel mercato della prima squadra: "Fin qui la performance di Giovanni Manna è stata positiva, come i ragazzi della Next Gen ha dimostrato di avere grandi capacità. Lui prenderà in mano le responsabilità del mercato al cento per cento".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi