Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, dubbio Vlahovic verso il Milan. Il punto sull'attacco

L'infortunio del serbo è da valutare, ma in vista dei rossoneri si scaldano le alternative. Ecco cosa è successo alla Continassa

TORINO - Sovraccarico tendineo al muscolo sartorio: è la diagnosi dell’infortunio occorso a Dusan Vlahovic, reduce da una seduta di allenamento a parte proprio nel giorno in cui invece Leonardo Bonucci ha svolto una parte con il gruppo in previsione di Juventus-Milan. Ecco, per il big match di domenica 28 in prima serata all’Allianz Stadium la presenza dell’ex centravanti della Fiorentina va considerata in dubbio.

Juve-Milan, se salta Dusan…

Non essendo nelle ore immediatamente precedenti il fischio d’inizio, Massimiliano Allegri si prenderà tutto il tempo utile per verificare la situazione e capire se DV9 farà in tempo a tornare al lavoro con il resto della squadra. Difficile lo faccia già dalla prossima sessione programmata domattina (26 maggio), nel frattempo la Juve anti-rossoneri comincia a prendere forma, con Arkadiusz Milik e Moise Kean che al momento risultano a disposizione. E con una sorta di “diktat” nella mente dei bianconeri: malgrado il -10 in classifica, acciuffare il secondo posto sul campo,  come ribadito dalla proprietà e John Elkann in persona, è considerato obiettivo assolutamente prioritario.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi