Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Allegri: “Ci schiacciano ogni volta che ci rialziamo ma la Juve tornerà”

Il tecnico bianconero, dopo la sconfitta contro l'Empoli, ha parlato della penalizzazione che ha portato al -10 in classifica

Penalizzazione Juve, Allegri: "Basta, è una mancanza di rispetto"

Il tecnico bianconero, in merito alla penalizzazione, ha proseguito: "Che decidano dove deve stare la Juve e ce lo dicano. Ora basta, è una mancanza di rispetto verso gente che lavora. Allenatori, giocatori, io non so niente ma se devono decidere una cosa che la decidano. È incredibile, a questo punto basta" per poi affermare: "Dopo tanto buio deve esserci la luce, prima di oggi eravamo la seconda difesa del campionato. Quest’anno ci mancano un po’ di gol davanti, in certe annate ci sta".

Empoli-Juve, Allegri: "Chiesa ha fatto una buona partita"

Allegri per chiudere ha dichiarato: "La Juve si è sempre rialzata, bisogna preparare l’anno prossimo. Speriamo di ripartire sapendo che non ci saranno più altre problematiche perchè è davvero tutto fuori di testa. A livello psicologico è una roba allucinante. Era meglio se era definitiva a gennaio con il -15, almeno sapevamo di che morte dovevamo morire" e ha commentato la situazione di Chiesa, oggi in gol: "Io l’ho detto da tempo, sono i tempi di recupero che servono ad un giocatore che sta fermo 10 mesi. Stasera ha fatto una buona partita".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi