Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Allegri, Empoli-Juventus: il futuro, la sentenza e la risposta a Szczesny

Il tecnico bianconero ha presentato la sfida contro la squadra di Zanetti dopo il ko in Europa League contro il Siviglia

Juve, Allegri: "Sento la fiducia, Cuadrado ha fatto una battuta"

Il tecnico bianconero ha proseguito: "Io sento la fiducia della società, dispiace non aver fatto le finali di Europa League e Coppa Italia. In campionato sopra di noi c'è solo il Napoli, al netto di tutto. Se poi ci mettiamo il lordo la classifica poteva essere migliore". Tornando sulle parole di Szczesny dopo il Siviglia e di Cuadrado prima, Allegri ha chiuso: "Non c'è da spiegare niente. Per Szczesny io non so le parole esatte, magari non conoscendo bene l'italiano magari ha usato termini sbagliati. Cuadrado ha fatto una battuta... Un allenatore deve giocare a seconda delle caratteristiche della sua squadra. Siamo usciti facendo un'ottima partita, anche se poi ci ricordiamo solo dei risultati. In semifinale di Coppa Italia abbiamo fatto due buone partite, quest'anno tra una partita e l'altra non siamo stati molto fortunati nelle decisioni. Vediamo come finiamo in campionato e alla fine la società fa le proprie valutazioni dove l'allenatore non deve entrare".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi