Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Chiellini, un anno fa l'addio alla Juventus: il post che emoziona i tifosi

L'ex difensore e capitano bianconero tramite il suo account Twitter ha voluto ricordare la sua ultima gara con la Vecchia Signora

È passato un anno esatto dall'addio di Giorgio Chiellini alla Juventus. L'ex difensore e capitano bianconero, il 16 maggio 2022, all'Allianz Stadium giocava la sua ultima partita con la Vecchia Signora. Una storia d'amore durata dal 2005 al 2022 e condita da ben 561 presenze, 36 gol ed un'infinità di trofei vinti. La sua ultima presenza è arrivata nella partita di Serie A contro la Lazio di Sarri (che ha allenato Chiellini alla Juve nella stagione 2019/2020), terminata con il risultato di 2-2 e che oltre l'addio di Chiellini ha visto anche quello di Dybala, successivamente passato alla Roma di Mourinho.

Chiellini, il post per ricordare l'addio alla Juve

Si tratta di una data sicuramente indimenticabile per Chiellini, attualmente al Los Angeles Fc in MLS. L'ex capitano bianconero ha infatti voluto ricordare quanto accaduto un anno fa con un post su Twitter. Il difensore ha pubblicato una foto della partita in questione accompagnata dalla didascalia: "One year ago" seguita da due cuori bianconeri. Il post è stato subito commentato da tantissimi tifosi della Juve, tra chi si emoziona e chi si augura di rivederlo un giorno in società.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi