Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, giustizia sportiva: date e scenari tra plusvalenze e stipendi

Tutti gli aggiornamenti su entrambi i filoni in cui è coinvolto il club bianconero. I legali al lavoro sulla memoria difensiva in vista della nuova udienza presso la Corte federale d'appello

Juve, manovra stipendi: tra proroga e accordo?

Altra data segnata in agenda è sabato prossimo, 13 maggio. Quando, cioè, scadono i termini per deferire la Juventus per l’inchiesta sugli stipendi. Filtrano indiscrezioni circa il fatto che il procuratore Chiné abbia chiesto una proroga tecnica, vista la grande mole di atti da analizzare e l’ampiezza delle memorie difensive bianconere. In molti vedono però in questa proroga un indizio del fatto che le parti stanno lavorando nell’ottica di un accordo pre-deferimento, ciò il più “vantaggioso” dei riti alternativi visto che dà diritto ad uno sconto che può arrivare fino alla metà della pena. Pena che, attenzione, secondo la difesa potrebbe anche essere solo economica, in questo caso. L’obiettivo, comunque, è di chiudere tutte le vicende sportive entro la stagione in corso.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi