Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

La nuova Juve con Giuntoli: Allegri, il Psg e gli scenari possibili

Come potrebbero cambiare le cose con il probabile arrivo in bianconero del nuovo dirigente dal Napoli: il futuro di Max e i possibili collaboratori del ds

La Juve, Giuntoli e il futuro di Allegri

Che sarà allenata ancora da Massimiliano Allegri, vincolato con la Juventus e viceversa da un contratto lungo sino al giugno del 2025. Ci sono davanti ancora due stagioni da vivere insieme a meno che non arrivi per il tecnico livornese una interessante offerta del Psg, ma senza fare cabaret si può dire che solitamente le proposte del club parigino sono sempre allettanti! Qualora arrivasse questa opportunità sarebbe normale per Allegri pensarci anche perché due anni fa arrivò sulla riva del Po firmando con altre persone: il presidente era Andrea Agnelli, il direttore sportivo Federico Cherubini, destinato a restare nella prossima annata. Qualora si dovesse concretizzare questa eventualità parigina la Juventus non rimarrebbe con il cerino in mano.

Le opzioni Juve se non rimane Allegri

Alla Continassa hanno in mente un paio di profili che convincono anche se con caratteristiche in parte differenti a livello di curriculum. I nomi sono quelli di Igor Tudor (ex difensore juventino) e Raffaele Palladino (ex attaccante juventino), rispettivamente allenatori del Marsiglia e del Monza. Entrambi hanno fatto e stanno facendo più che bene con le loro squadre e chissà che il futuro prossimo non riservi a uno di loro un viaggio. Direzione Torino. Uno dei due potrebbe trovare per strada Stefano Stefanelli, ora ds del Cesena e Giuseppe Pompilio, braccio destro di Giuntoli al Napoli, pronti a occupare due caselle nel nuovo organigramma juventino (settore giovanile e aiuto del prossimo ds).

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi