Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Rovella aspetta solo la Juve: in tv guarda il match con lo Sporting

Il centrocampista italiano ha pubblicato una foto su Instagram durante la sfida di Europa League

L'attaccamento alla maglia è una caratteristica che in un club fa la differenza, ancora di più se vesti quella della Juventus. Tutti remano dalla stessa parte per raggiungere gli obiettivi. Ed anche chi al momento non fa parte della squadra, fa sentire il suo contributo. Un esempio è quello di Rovella, che contro l'Udinese ha segnato il primo gol in Serie A e sta collezionando prestazioni di alto livello in attesa del suo ritorno in bianconero. Il centrocampista ha seguito la partita contro lo Sporting in tv e ha pubblicato anche una storia sui propri social.

Rovella e il pensiero alla Juve

A giugno del 2023 terminerà il prestito di Rovella al Monza, con il centrocampista che farà ritorno alla Juventus. Stagione che per il momento gli sta facendo bene sotto la guida di un allenatore come Palladino, che si è dimostrato molto attento e bravo nel migliorare i giovani. Lo spirito bianconero si nota mentre gioca ed anche da casa mostra la sua vicinanza alla squadra. Al 93' del match di Europa League contro lo Sporting ha pubblicato una storia su Instagram. Nessuna frase, solo una foto con Danilo con la palla tra le mani e con l'arbitro pronto a fischiare la fine.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi