Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, Bonucci punta 500 e Scirea: la classifica di tutti i tempi

Il difensore bianconero a un soffio da un traguardo storico e in Serie A può raggiungere e superare in classifica un mito

Leonardo Bonucci si prepara a rientrare e a riprendere posto al centro della difesa della Juventus. Arriva proprio ora il momento cruciale, un finale di stagione in cui il capitano bianconero può riscattare un'annata travagliata. In campo manca dal 12 marzo, dal primo tempo della partita casalinga contro la Sampdoria. In campionato ha collezionato quest'anno 13 presenze (e un gol segnato), 6 in Champions (e un gol) e 2 in Europa League. E Bonucci spera di incrementare il bottino, anche per raggiungere dei traguardi personali per nulla banali.

Le presenze in bianconero di Bonucci

Approdato in bianconero nell'estate del 2010, Leonardo Bonucci è alla sua dodicesima stagione in bianconero. Una lunga storia, interrotta per un anno dalla parentesi rossonera (stagione 2017/18), ricca di trofei e soddisfazioni, di squadra e personali. Quota 500 presenze è molto vicina così come la possibilità di raggiungere alcune bandiere e icone della storia del club nella classfica all time.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi