Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Allegri, la rabbia in Juve-Verona e le (non) convocazioni di Mancini

Il tecnico bianconero ha parlato al termine della sfida vinta per 1-0 contro la squadra di Zaffaroni

Allegri: "Locatelli ha reagito bene alla non convocazione"

Successivamente, a Dazn Allegri ha dichiarato: "È stata una partita complicata e sporca. Il Verona ti fa giocare male, ti pressa a tutto campo. Siamo stati fermi nei primi 25' e poi abbiamo cominciato a muoverci bene. Dopo l'1-0 non abbiamo raddoppiato, potevamo far meglio e chiudere l'azione senza concedere a loro la possibilità di avvicinarsi all'area". Sulla prestazione di Locatelli: "Ha reagito bene alla non convocazione, Manuel è cresciuto molto sul piano tattico. È più mobile nella circolazione della palla, può e deve migliorare in certi tipi di giocate e poi è un ragazzo che come tutta la squadra ha cuore e passione. Possiamo giocare peggio o meglio, ma sotto questo aspetto non c'è da dire niente".

Allegri: "Del Piero? Ci ha fatto piacere"

Il tecnico bianconero ha poi continuato: "Dopo la sentenza avevamo 23 punti, piano piano abbiamo raggiunto gli altri. Nella classifica vera, fatta sul campo, abbiamo 59 punti. Nove in più dell'Inter, 11 in più del Milan, 7 in più della Lazio. Riprendere l'Inter? Noi giochiamo partita dopo partita, non è che le perderanno tutte". Infine, sulla presenza di Del Piero all'Allianz Stadium: "È stato un giocatore straordinario e un simbolo della Juve. Ci ha fatto molto piacere che sia venutoallo stadio. Se lo vedo dirigente? Queste cose spettano alla società, noi pensiamo al campo e già non è facile...".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi