Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, Fagioli e il milione di follower sui social: cuori e ringraziamenti

Il centrocampista dei bianconeri, sempre più seguito su Instagram, ha deciso di celebrare il traguardo con un video 

Nicolò Fagioli ha tagliato il traguardo del milione di follower su Instagram e ha deciso di celebrarlo con un video, o per meglio dire un reel volendo essere precisi, in cui è condensata la sua crescita esponenziale. Dalla promozione in Serie A con la Cremonese, alla convocazione in Nazionale Under 21, fino ad arrivare a primi gol con la Juve: quello a Lecce e, soprattuto, quello contro l'Inter festeggiato con un abbraccio intenso con capitan Danilo.

Tutti pazzi per Fagioli: cuori, diamanti e messaggi su Instagram

Un milione di follower, centinaia e centinaia di commenti. "Grazie" ha scritto Fagioli rivolgendosi ai suoi seguaci e i tifosi si sono scatenati dimostrando il proprio apprezzamento per il talento piacentino, che ha da poco compiuto 22 anni. Cuori e diamanti le emoji più gettonate, accompagnate da messaggi di incoraggiamento: "Grande Nico", "Verso l'infinito", "Te li meriti tutti Fagio", "Sempre più in alto Nico". Solo per citarne alcuni. Il futuro è dei giovani, di Fagioli e dei tanti talenti che la Juve sta lanciando adottando una linea verdebianconera destinata a dare ancora grandi soddisfazioni.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi