Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, Fagioli brilla anche con l'Italia U21 e Inzaghi lo elogia così

Aldo Liverani

L'allenatore della Reggina ha esaltato il centrocampista bianconero dopo la prestazione con gli azzurrini di Nicolato

Tra i giocatori a brillare nella serata del Granillo per l'Italia U21 c'è stato senza dubbio Nicolò Fagioli. Il centrocampista della Juve ha dato prova di tutte le sue qualità risultando uno dei migliori in campo della partita vinta contro l'Ucraina. Giocate di qualità, recupero palla, assist e un gol sfiorato su punizione. Soltanto il palo ha negato la gioia di una rete che sarebbe stata clamorosa per il classe 2001. A Reggio Calabria ha dipinto calcio con i suoi colori: un azzurro sfumato con bianco e nero. Sì, perché non solo con l'Italia U21, ma Fagioli sta dimostrando il suo valore anche con la maglia della Juventus. Qualità che non sono passate inosservate nemmeno agli occhi attenti di Filippo Inzaghi

Inzaghi e gli elogi di Fagioli

Piacenza, la maglia della Juventus e ora quella azzurra. Inzaghi e Fagioli hanno tanto in comune, li differenzia soltanto il ruolo in campo. L'ex attaccante, ora allenatore della Reggina ha un buon fiuto per i giovani talenti e durante il match contro l'Ucraina ha assistito alla partita da spettatore entusiasta di vedere un'ottima Nazionale in campo. Poi gli elogi allo stesso centrocampista: "Faccio i complimenti a Fagioli, è cresciuto tanto, sta giocando con la Juve, ma anche a Cremona si vedeva che era forte. È una bella nazionale, siamo ottimisti per il futuro".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi