Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Chiesa, il ginocchio sta bene: sollievo Juve. Anche Kostic ora ci crede

Il consulto in Austria ha rassicurato l’ala azzurra: l’ex viola visitato dal luminare Fink per gettarsi alle spalle ogni paura. Domani il serbo a Torino: il tendine è infiammato, ma non preoccupa

Kostic e quel vecchio fastidio

E confortanti paiono anche le indicazioni che provengono dalla Serbia, il cui ct Stojkovic ieri sera ha dovuto fare a meno di Filip Kostic a causa di un’infiammazione al tendine d’Achille che ha reso indisponibile l’esterno sinistro per l’acceso derby con il Montenegro. Il fastidio, in realtà, non rappresenta una novità per il re degli assist, che nonostante questo inconveniente di sottofondo sta vivendo un momento particolarmente brillante della stagione. Un turno di riposo come quello accordato ieri sera, in questi casi, garantisce naturalmente la miglior medicina, quindi il serbo sarà atteso alla Continassa per la giornata di domani. Solo a quel punto si potranno valutare nel dettaglio le sue condizioni, ma non è nemmeno detto che il connazionale di Vlahovic debba passare dal J Medical. Da soppesare, tutt’al più, la convenienza di schierarlo ancora una volta dal via con il Verona alla ripresa, soltanto tre giorni prima della sfida d’andata con l’Inter nella semifinale di Coppa Italia.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi