Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus, per Chiesa e Kostic ecco gli esami verità: i dettagli

Ansia in casa bianconera tra vecchi acciacchi e nuovi fastidi: il serbo ha lasciato la Nazionale per una infiammazione tendinea. L’ex viola in Austria per un controllo con il luminare che l’ha operato

Kostic tornerà a Torino e si sottoporrà ai controlli del caso

Il forte esterno offensivo - autentica macchina sforna assist e gol che ha inciso in maniera clamorosa nella pur rocambolesca annata della Juventus - è dunque subito ripartito per Torino e oggi è atteso nel quartier generale della Continassa, dove si sottoporrà ai controlli del caso. Chiaramente è prematuro sbilanciarsi, anche se è ragionevole continuare a collocare il ko di Kostic nell’ambito dello “stop precauzionale”, cautelativo, tipico da “prima che sia troppo tardi”. Una scelta saggia, insomma, a maggior ragione considerando che l’ex Eintracht Francoforte è ora un autentico stakanovista bianconero: ha collezionato addirittura 38 presenze (su 39 partite a disposizione) rivelandosi primatista parimerito con Danilo. Il brasiliano ha più minuti (3312 contro 2789) ma chiaramente ha meno chilometri macinati... Oggi, dunque, Kostic sarà sottoposto ad esami in modo che ci si possa fare un’idea più precisa sulle eventuali (ma non è escluso che basti qualche giorno di riposo) tempistiche di smaltimento del fastidio.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi