Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Centrocampo Juventus, chi parte e chi resta: incognite e certezze FOTO

Il club bianconero crede in Pogba ma si deve tutelare. La Champions indispensabile per convincere Rabiot. E Rovella torna

Miretti

È il più giovane del trio di centrocampo al 100% italiano e juventino. Aveva convinto Allegri già nella scorsa stagione e, pur con qualche fisiologico alto e basso, si sta confermando in questa. Ci sarà anche nella prossima.

Barrenechea

Ultimo arrivato, promosso in pianta stabile dalla Next Gen dopo il derby di ritorno in cui Allegri lo ha preferito a Paredes, come accaduto anche contro la Sampdoria. Testimonianze importanti della stima del tecnico, ma non garanzie di permanenza nella prossima stagione: niente addii, ma Barrenechea potrebbe andare in prestito in Serie A per giocare con continuità, come ha fatto Rovella quest’anno. i prestiti che tornano Il ventunenne del Monza tra i centrocampisti che rientreranno dai prestiti è quello con le più alte possibilità di restare, prendendo il posto di Paredes. Più probabile un nuovo prestito per Ranocchia (o il riscatto da parte del Monza), mentre sarà sicuramente cercata un’altra soluzione temporanea per Arthur, di ritorno dal Liverpool e Zakaria (anche se nel suo caso qualche possibilità che il Chelsea eserciti il riscatto c’è).

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi