Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, Locatelli e il compleanno di Thessa: "Moglie e mamma speciale"

Il centrocampista bianconero ha pubblicato sui social una dolce dedica d'amore per la compagna che ha da poco dato alla luce il piccolo Theo

Manuel Locatelli ha pubblicato nelle scorse ore sul suo account Instagram un messaggio d'amore per la moglie Thessa Lacovich, che nella giornata odierna compie 25 anni. A corredo di due scatti, che la ritraggono bellissima in spiaggia mentre i raggi del sole al tramonto le illuminano il viso, le parole del calciatore della Juventus: "Buon compleanno amore mio. Che bella che sei". Ed ancora: "Grazie per essere una moglie e una mamma speciale. Tanti auguri amore, ti amo". Il tutto corredato da emoticon a forma di cuore rosso, simbolo dell'amore.

Manuel Locatelli e Thessa Lacovich: amore a gonfie vele

La 25enne è originaria della Costa Rica e ha frequentato l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, dove si è laureata in Digital Communication Strategy. La coppia si è conosciuta circa 7 anni fa. Nel giugno 2022 i sue sono convolati a nozze ed il 10 marzo scorso è nato Theo, il figlio della coppia, che Thessa ha definito sui social: "Il dono più grande della vita". 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi