Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, Ferrero ribadisce la linea: "Ci difenderemo con tutte le forze"

Il numero uno bianconero nella giornata di ieri ha fatto visita allo Juventus Club Parlamento e ha di nuovo sottolineato qual è la stella polare del club in questo momento delicato

Il presidente Gianluca Ferrero preannuncia battaglia. La conferma, anzi, dopo aver dettato la linea in maniera asciutta, ma limpida, fin dal suo insediamento a gennaio. E lo fa direttamente da una delle sale di Montecitorio. Frequentatore assiduo della Città Eterna per ragioni personali e professionali, il numero uno bianconero nella giornata di ieri ha fatto visita allo Juventus Club Parlamento, rinsaldando così i doppi fili di un rapporto reso speciale negli anni dai suoi predecessori.

La stella polare: la Juve si difende con tutte le forze

L’occasione si è rivelata propizia per i convenevoli di rito con Maurizio Paniz, presidente dell’associazione parlamentare dedicata a Giovanni e Umberto Agnelli, ma anche per ribadire la stella polare che intende perseguire la Juventus in questo momento storico così delicato e singolare per il club. «Ci difenderemo nelle sedi competenti con tutte le nostre forze – ha assicurato Ferrero a Roma, in riferimento alle vicende giudiziarie che stanno coinvolgendo i bianconeri –. Vale quello che abbiamo già detto in occasione dell’incontro con la squadra: la società deve fare la sua parte nelle aule di giustizia, i giocatori sono chiamati a rispondere sul campo. Proprio come stanno facendo».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi