Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Rabiot esclusivo: "Juve, qui sto bene e posso restare"

Intervista al centrocampista bianconero nel ritiro della Francia a Clairefontaine: "Chiamatemi pure Cavallo Pazzo, mi piace il soprannome. Possiamo andare in Champions anche con il -15"

Ha sempre giocato a centrocampo o ha iniziato in un'altra posizione, con un altro ruolo?

«Quando ero più piccolo mi mettevano più alto, come dieci, dietro l’attacco, una sorta di fantasista. Poi mezzala classica, ma mi piace essere un giocatore offensivo, avverto che questa è la mia indole».

La chiamano Cavallo Pazzo, e si ha l'impressione che questo soprannome le piaccia... Il video di lei con la maschera da cavallo è stato un successo sui social... Ma ha mai fatto cose davvero folli nella sua vita?

«Strano che mi sia stato affibbiato questo soprannome, ma in effetti mi piace molto. Io in realtà sono un ragazzo tranquillo e sereno. Ma sul campo mi trasformo e in effetti mi piace il paragone col cavallo che è un animale che corre libero, robusto ed elegante».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi